

APPROVVIGIONAMENTO PER IL MEGLIO
Stiamo sostenendo l'agricoltura rigenerativa per migliorare i mezzi di sussistenza e avere un impatto positivo sul nostro pianeta.
Sostenere l'agricoltura rigenerativa per migliorare i mezzi di sussistenza e avere un impatto positivo sul nostro pianeta
Noi di JDE Peet's siamo appassionati di caffè e tè: è quello che siamo e tutto ciò che facciamo.
Il nostro programma Common Grounds incarna la nostra ambizione e convinzione di avere un impatto positivo sulle persone, sul nostro pianeta e sul futuro del caffè e del tè. Il successo e la resilienza della nostra attività dipendono dalla nostra capacità di fornire impatti sociali e ambientali positivi lungo la nostra catena di approvvigionamento.

VERSO IL PIANETA POSITIVO
Ci stiamo impegnando per una catena di approvvigionamento positiva per il pianeta attraverso l'innovazione e la collaborazione su soluzioni sostenibili.
Per ridurre al minimo la nostra impronta ambientale, stiamo dando priorità ai nostri sforzi e investimenti nelle aree in cui abbiamo il maggiore impatto, in modo da poter realizzare un cambiamento duraturo. Stiamo adottando un approccio di sostenibilità end-to-end, collaborando con i nostri partner lungo la catena di approvvigionamento, nei nostri sforzi per ridurre le emissioni e i rifiuti mentre ci sforziamo di raggiungere un futuro positivo per il pianeta.

METTERE LE PERSONE AL PRIMO POSTO
Stiamo coinvolgendo i colleghi e le comunità attraverso la gioia del caffè e del tè per sostenere il benessere e promuovere le pari opportunità.
I nostri dipendenti sono la forza trainante del nostro successo nel realizzare il nostro scopo come organizzazione. Ci permettono di liberare le possibilità del caffè e del tè per creare un futuro migliore. Mentre tocchiamo la vita di milioni di persone in tutto il mondo, è così che possiamo avere un impatto positivo sulle persone e sul pianeta.

La confezione delle nostre capsule è fatta in cartone (PAP21) ed riciclabile nella raccolta CARTA*
Il film protettivo che avvolge i cartoni e il pallet è in termoplastica (LDPE4) ed è riciclabile nella raccolta plastica*
Il pallet in legno (FOR 50) è riciclabile nella raccolta differenziata*
*Differenzia secondo le regole del tuo comune